We found 0 results. View results
Your search results

Regolamento

  1. PER NESSUN MOTIVO E’ POSSIBILE L’INGRESSO NELL’APPARTAMENTO SENZA AVER EFFETTUATO IL SALDO.
  2. I CHECK- IN INIZIERANNO ALLE 16:00, I CHEK OUT DOVRANNO COMPLETARSI ENTRO LE 10:00, PENA DECURTAZIONE DALLA CAUZIONE
  3. SE A CAUSA DI FORZA MAGGIORE QUALSIASI SERVIZIO DOVESSE VENIRE A MANCARE , LA DIREZIONE NON NE AVRA’ ALCUNA RESPONSABILITA’.
  4. I Clienti sono tenuti al momento dell’arrivo a controllare che il corredo dell’appartamento assegnatogli sia integro al fine di evitare addebiti che la Direzione detrarrebbe dalla cauzione versata.
  5. La Direzione, effettua regolari controlli, per verificare che il numero delle persone autorizzate ad alloggiare nell’appartamento risulti identico a quello dichiarato all’atto della prenotazione.
  6. Per partenza anticipata, qualunque ne sia la causa, il Cliente è tenuto a pagare l’intera tariffa relativa al soggiorno e non sono ammessi rimborsi.
  7. Qualora il Cliente non potesse arrivare, il giorno fissato, é pregato di avvisare la Direzione a mezzo telefono o telegramma. L’inquilino che non entrerà ad occupare l’alloggio prenotato entro il giorno successivo, senza preavviso, s’intende come rinunciatario.
  8. Per partenza anticipata o arrivo posticipato non è prevista nessuna riduzione del canone di locazione.
  9. LA POSSIBILITA DI OSPITARE QUALSIASI ANIMALE IN CASA HA UN COSTO DI 50,00€, LA CONCESSIONE E’ A TOTALE DISCREZIONE DELLA DIREZIONE, MENTRE IL CONDUTTORE NE E’ L’UNICO RESPONSABILE E SI IMPEGNA AFFINCHE’ L’ANIMALE NON RECHI ALCUN DISTURBO AGLI ALTRI OSPITI, pena l’allontanamento dal complesso
  10. Al check-in dovrà essere ritirato e indossato il bracciale rfid ed ha un costo di 15,00€ per tutta la durata del soggiorno , vige l’obbligatorietà del bracciale a tutti gli ospiti sopra gli 8 anni, dovranno essere riconsegnati al termine della locazione, presso la nostra Direzione, lo smarrimento o il danneggiamento dello stesso comporterà l’addebito di € 15,00, indossare il bracciale è obbligatorio sempre, senza nessuna esclusione.
  11. Il contratto è valido solo per il numero delle persone indicate sulla ricevuta del contratto di locazione (incluso i bambini), è vietato dare ospitalità a persone non dichiarate alla Direzione.
  12. L’eventuale aggiunta di letti, oltre quelli previsti nella ricevuta di contratto, va concordata preventivamente con la Direzione, ad un costo aggiuntivo di 100,00€
  13. Una cauzione di € 200,00 sarà richiesta a titolo di garanzia per eventuali danni o rotture causati durante il periodo locato. Cauzione che sarà resa alla partenza dopo il controllo, da parte della Direzione, del perfetto stato dell’appartamento, suddetta cauzione verrà caricata a piacimento sui bracciali degli ospiti del locatario.
  14. Va rispettato il Regolamento ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.30 alle 16.00 e dalle ore 22.00 alle 8.00. In caso di gravi inottemperanze al Regolamento, la direzione si riserva il diritto di allontanare il Cliente dall’alloggio occupato.
  15. La Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell’alloggio locato.
  16. La Direzione si riserva, in caso di imprevisti, nell’assegnazione dell’appartamento, il diritto alla sostituzione con un altro.
  17. I visitatori esterni sono ammessi solo con l’autorizzazione della Direzione.
  18. Gli apparecchi che producono suoni devono essere tenuti sempre a basso volume, mentre nelle ore di silenzio dovranno essere spenti. Chi reca disturbo sarà allontanato dal complesso.
  19. La Direzione non risponde per gli eventuali danni a cose o eventuali infortuni subiti dai Clienti, ferite per causa propria o di terzi, furti, danneggiamenti, o smarrimenti di beni ed oggetti.
  20. I rifiuti devono essere allocati negli appositi contenitori, presso le isole ecologiche al di fuori del parco
  21. Il conduttore si impegna a lasciare la cucina in ordine con stoviglie e pentole lavate, queste non rientrano nelle spese di pulizie generali.
  22. La biancheria e le stoviglie devono essere lavate negli appositi lavelli, non trascurando la circostanza di contenere i consumi idrici.
  23. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da genitori o da parenti maggiorenni, i quali dovranno sempre accompagnarli nell’uso delle varie attrezzature e risponderanno in proprio per eventuali danni arrecati dai minori. La Direzione, pertanto, è sollevata da ogni responsabilità.
  24. In caso di malattie infettive il Cliente è tenuto a dare tempestiva comunicazione alla Direzione, che provvederà ad assumere i provvedimenti opportuni nel rispetto delle normative sanitarie vigenti. In ogni caso, la Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali patologie contratte dai Clienti durante il periodo di permanenza nel complesso.
  25. Non sono consentiti allacciamenti superiori ai 5Amp. Il Cliente è tenuto a fornire il cavo per l’allacciamento alla rete elettrica in perfetta efficienza, provvisto di messa a terra, accollandosi ogni responsabilità derivante dal non corretto funzionamento del proprio impianto.
  26. L’ingresso nel complesso comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente Regolamento, che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del complesso. Inoltre, per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento si fa riferimento alle normative vigenti.
  27. Per qualsiasi controversia è competente il FORO DI VALLO DELLA LUCANIA.
  28. RECESSO DAL CONTRATTO: qualora il Cliente per qualsiasi motivo intenda rescindere il contratto perderà la cauzione che in nessun caso gli sarà restituita. Nel caso in cui il cliente non provvederà al saldo di quanto dovuto, entro il periodo di cui al precedente articolo, il contratto si intenderà risolto, ai sensi dell’art. 1457 c.c., e saranno applicate le seguenti penalità: da 30 gg a 15 gg il 50%, da 14 gg a 8 gg il 75%, da 7 gg a 1 gg il 100%. Per nessun motivo saranno decurtati i giorni per partenza anticipata.
  29. Il presente Regolamento è composto da n. 29 articoli e il Cliente si obbliga al pieno rispetto delle norme ivi contenute, pena l’allontanamento dal complesso.
  30. All’interno del Parco la velocità massima di circolazione consentita ai veicoli è di 10 Km/h. La Direzione si riserva di limitare la mobilità dei trasgressori. Dalla 23.00 alle 7.00 è vietata la circolazione di qualsiasi mezzo eccetto mezzi a motore per il rientro al proprio alloggio. I ciclisti sono tenuti a rispettare i limiti di velocità e accendere i fanali durante le ore serali.
EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Compare Listings

× Come posso aiutarti?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi